Inter Club Penisola Sorrentina

Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

32° Raduno Regionale

il Coordinamento Campano Inter Club, con la collaborazione dell’Inter club Torre Annunziata ed il contributo di tutti gli Interclub Campani organizza per Venerdì 02 giugno 2017 il 32° Raduno Regionale dei Club ufficialmente affiliati al Centro Coordinamento Inter Club.
L’appuntamento è in Provincia di Napoli a Boscotrecase (Na) “Vuoschetreccàse in Napoletano” bellissima Cittadina appartenente al Parco Nazionale del Vesuvio la quale gode di una vista sull'intero golfo di Napoli. L'area a monte della zona urbana (lì dove il terreno non è coltivato a vigneti dai quali si produce il celebre Lacryma Christi) è caratterizzata da pini marittimi, fichi d'India, ginestre e numerosi tipi di orchidee e di epiphyllum che crescono tra pietre laviche di colore grigiastro. È famosa per la produzione di vini, di botti e per la lavorazione della pietra lavica. Qui  ritroveremo presso la location de il “Giardino dei Principi” dotata di ogni comfort.
il programma della giornata sarà il seguente:
¬ ore 10:30 / registrazione partecipanti e Coffee break
¬ ore 11,00 / riunione regionale
¬ ore 13,00 / pranzo sociale
¬ ore 16,30-17,00 / taglio della torta con brindisi e foto ricordo
Quota di partecipazione:
¬ €. 40,00 adulti / ¬ €. 20,00 bambini (06-14)
———
Si prega di informare preventivamente nell’eventualità di richiesta di menu alternativi per intolleranze o preferenza di menu vegetariano o vegano.
Il pagamento della/delle quote dovrà avvenire entro e non oltre il 25 maggio p.v. tramite il nostro club.
Il Coordinamento Campano omaggerà tutti i presenti ed i singoli club con un ricordo della giornata oltre ad estrazioni e premiazioni nel corso della giornata.
info location:
“Giardino dei Principi”
Via Panoramica 26 – (80042) Boscotrecase (Na)
Tel. +39 081 858 1705 – 3391921708
info@giardinodeiprincipi.it
———
Menu della giornata:
(per i Junior):
Antipasto: Crudo di Parma e mozzarella, Bruschette e frittelle
Primo: Pennette al pomodoro / Secondo: Cotoletta e patate
Sweet moment: Cucchiaio di gelato artigianale
(per i Senior):
Aperitivo di benvenuto accompagnato da Coffe, succhi e dolcini
Antipasto: Crudo di Parma, cannolo di bresaola, salame, bruschette, chicche dei lattari, bufala, affumicato di formaggi / i Primi: Mezze maniche di grano duro al ragù di mare e vellutata di ceci; / Fusilli con crema di melanzane, salsiccia e pomodorino pachino
i Secondi: Arista di maiale e cosciotto di vitello con crema di verdure con contorno di fagiolini e patate con piselli / Sweet moment: Lamelle di frutta e cucchiaio di gelato artigianale – Open Bar
———
come arrivare:
¬ da qualsiasi parte si proviene uscire a: Torre Annunziata Nord sulla A3 Napoli–Salerno e seguire le indicazioni Trecase-Boscotrecase.




Torna ai contenuti | Torna al menu