Inter Club Penisola Sorrentina

Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Inter Club Penisola Sorrentina - Festa Triplete - International Camping Nube d'Argento - Sorrento

Il 1° Inter Club in Europa


      

      "TUTTINSIEMENTUSIASTICAMENTE"


Organizzata dall'Inter Club "Penisola Sorrentina" (fondato Domenica 2 Aprile 1989), si è svolta Mercoledì 9 Giugno, presso il suggestivo ed accogliente "International Camping Nube d'Argento" di Sorrento, la "Festa della Tripletta".
E' diventata questa una seguita tradizione degli Interisti della "Penisola Sorrentina" (che raccoglie Iscritti dei Comuni di Vico Equense, Seiano, Meta, Piano, Sant'Agnello, Sorrento e Massalubrense) di "festeggiare" (a tavola) le vittorie dell'Inter: è successo Lunedì 11 Giugno 2007 (15°), Lunedì 23 Giugno 2008 (16°), Domenica 31 Maggio 2009 (17°).
Organizzata per festeggiare, ovviamente, anche la sesta Coppa Italia e la terza Coppa dei Campioni...
Organizzata da un Club che nell'Anno Sociale 2009/2010 ha partecipato a tutte le riunioni indette dal Coordinamento Campano degli Inter Club indette da Adriana de Leva.
Con il sottofondo musicale di Salvatore Inserra, gli oltre 100 partecipanti hanno gustato l'Antipasto "della Casa", pennette all'arrabbiata, arista di maiale con contorno di patate, anguria & melone, vino "della Casa", spumante e torta finale: tutto ad opera dello Staff comprendente Lina, Felicia e Pasqualina, coordinate da Maria.
A far gli "Onori di Casa" un caro e sincero Amico dell'Inter Club "Penisola Sorrentina", Emilio Vittozzi, Portavoce dell'Inter Club Salerno "Marcello Parisi", che era presente alla Prima Riunione Organizzativa del 2 Aprile 1989, Conduttore di tutte le Manifestazioni organizzate dall'attivo sodalizio nerazzurro sorrentino.
Emilio, fra l'altro, ha parlato delle attività dell'Inter Club "Penisola Sorrentina", nel contesto della "vita sociale" del Coordinamento Campano; delle Vittorie della Beneamata; dato i "tempi" dell'intera Manifestazione; dialogato con tutti, Uomini, Donne e bambini.
Proiettati, fra una portata e l'altra, una clip realizzata da Antonio & Loredana e il video "Giacinto... per sempre nei nostri cuori" (inerente la Manifestazione organizzata Domenica 17 Novembre 2007 dall'Inter Club Montella).  
Le estrazioni, con vari e diversi gadgets, offerti dal Club e dalla "Nike Area" di Piano di Sorrento del Socio Piero Aiello, hanno avuto, ovviamente, un seguito... palpitante: in sorteggio, maglie, teli da mare, zerbini, portachiavi, portafogli, libri, palloni &... tant'altro ancora!
Il Conduttore, da par suo, ha "omaggiato" 20-presenti-20 del CD che ha realizzato in collaborazione di Raffaele Florio, Consigliere dell'Inter Club Salerno "Marcello Parisi", assai gradito da tutti: un CD contenente pezzi come "Inter Campione d'Italia", "Furia Nerazzurra", "Goal!", "Paese di goal", "Inter tricolore", "Go west", "Una vita da mediano", "C'è solo l'Inter", "Campioni nel cuore", "E' festa", "Cuore nerazzurro", "2 1 X", "Momenti di gloria", "Domenica bestiale", "Pazza Inter", "Luci a San Siro", "Sei un mito", "Urlando contro il cielo", "Inter alè", "Notti magiche" e "We are the champions".
Il taglio finale della bellissima e gustosa torta, ad opera del Presidente Mario Esposito, circondato da Donne e bambini, è stato l'ultimo atto di una gran bella Festa, riuscita sotto tutti i punti di vista.
Festa "immortalata", come sempre, da Giovanni Gargiulo e realizzata grazie all'impegno e all'abnegazione di Paola Iaccarino, autentico "tuttofare", valentissima organizzatrice, punto di riferimento dell'intero Consiglio Direttivo e del Conduttore della bellissima Serata.-


Il Direttivo.  Tel. 081 877 28 02  e-mail: info@interclubpenisolasorrentina.it

http://www.interclubpenisolasorrentina.it

http://www.interclubpenisolasorrentina.eu


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu